Antivirus
La C.H.S. propone per i suoi clienti varie soluzioni di sicurezza e tra queste non può mancare l'Antivirus che sempre più diventa uno strumento INDISPENSABILE e che non può mancare in nessun pc.
La soluzione maggiormente proposta è quella del blasonato Antivirus Antivir dell'Avira.
Non si stratta della soluzione free, che resta pur sempre un buona scelta tra gli antivirus gratuiti, ma stiamo parlando del prodotto Premium Edition.
A questo riguardo, vorremmo sottolineare un'osservazione alquanto banale. Nessuno regala nulla per nulla e nel modo odierno, tutto quello che è gratis non potrà mai essere paragonato con qualcosa che si acquista. Le differenze ci sono e in alcuni casi sono anche notevoli.
Se volete provare il nostro prodotto, andate alla sezione Link del sito e scaricatevi la versione di prova per 30 giorni. Se poi la volete acquistare, basta una telefonata 0422 20.70.83 o mandare una email a mario@chs-italia.com chiedendo il codice di sblocco, e al costo di euro 35,00 + Iva vi verra inviato il codice valido per 1 anno.
Antivirus Antivir Premium Edition
La nuova versione offre una sicurezza ottimale per il computer del lavoro sia in Windows che UNIX. Grazie a pratiche funzioni di gestione e a tecnologie a basso consumo di risorse, Avira AntiVir Professional consente un aumento significativo del livello di sicurezza, abbassando al contempo i costi.
Nel 2008, è stato valutato come il miglior antivirus in commercio, come da descrizione qui sottoriportata.
The anti-virus software testing specialists at AV-Comparatives e.V. have chosen Avira AntiVir Premium as the best anti-virus solution of 2008. The demands of the international test center headquartered in Austria are extremely high. All products tested have to prove their above-average detection rate over several periodical tests and special attention is given to proactive detection. The test also requires that there should be virtually no false alarms and that scanning does not affect the computer’s performance. Crashes, system interruptions and annoying software errors are some of the other knock-out criteria for AV-Comparatives. Avira passed all tests with flying colors.